Super Smash Bros. Fans » Soluzioni e Guide, Wi-Fi Battle, Streaming & Download, Nintendo Games «

Kid Icarus - Uprising 3Ds

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2011, 21:05


Group:
Founder
Posts:
4,205
Location:
'Azzi miei.

Status:


KID ICARUS - UPRISING
KID ICARUS - LA RIVOLTA



Per la gioia di tutti i nintendari di lungo, o meglio, di lunghissimo corso, vi proponiamo una nuova serie di immagini dell’atteso Kid Icarus: Uprising, primo lavoro dei ragazzi della fresca casa di sviluppo Project Sora nonchè titolo di punta della line-up di lancio di Nintendo 3DS.
Nonostante in futuro verrà ricordato come il primissimo videogioco ad essere stato mostrato sulla nuova console portatile della grande N, Uprising sarebbe entrato comunque nella storia per il lasso di tempo oscenamente lungo (senza considerare lo spin-off per Game Boy del ‘91, sono 25 anni!) che gli appassionati di Kid Icarus hanno dovuto attendere con impazienza per poter impugnare nuovamente il suo arco e scoccare frecce a più non posso contro i cattivoni mandati da Medusa.

Trama:
Kid Icarus: Uprising, segue l'avventura di Pit, mentre combatte contro le forze del male, di una rinata Medusa. Pit utilizza anche la capacità del volo, concessa da Palutena.






Dal trailer divulgato, si può immaginare che:

- il gioco è impostato come un shooter in terza persona;
- si suddividerà in sessioni di volo e sessioni di combattimento terrestre;
- Pit potrà mantenersi in volo per solo 5 minuti;
- Ritorna il Mago Melanzana, uno dei nemici caratteristici del gioco;
- Fra i boss mostrati, un demone dotato di falce, e una versione di Cerbero.;
- Sarà disponibile una certa varietà di armi.

Per adesso il gioco dovrebbe uscire verso metà giugno assieme ad altri nuovi per il nintendo 3DS.
Quando saranno trovate ulteriori informazioni verranno aggiunte, qualunque utente abbia trovato del materiale è pregato di mostrarcelo, così potremo mettere in "mostra" i fantastici giochi della Nintendo.
Nintendo ha recentemente reso noto che Kid Icarus: Uprising sarà disponibile in Europa a partire dal primo trimestre 2012. Per quanto riguarda invece le versione americana, così come quella giapponese non sono state rilasciate ulteriori dichiarazioni. In tal senso, sappiamo per certo che non ci saranno ritardi, e che nelle suddette nazioni, il titolo sarà giocabile a fine 2011, come già annunciato.

Informazioni tratte da qui

Edited by ~Fly High} - 28/7/2011, 21:04
 
Top
_*Bak~a :Celsea:*_
view post Posted on 20/3/2011, 05:31




Waaaaaaaa, sembra bello *_________*
Ma è gia uscito? **
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 13:19


Group:
Founder
Posts:
4,205
Location:
'Azzi miei.

Status:


Non lo sò, penso che esca a maggio, volevo mettere più informazioni, magari prese su Wikipedia, dopo m'informo e le posto ;D
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 21:15


Group:
Founder
Posts:
4,205
Location:
'Azzi miei.

Status:


Postate alcune immagini ed inforumazioni sul futuro gioco.
I credits verranno messi sotto il topic image
 
Top
_*Bak~a :Celsea:*_
view post Posted on 17/4/2011, 13:42




Uff, avrei voluto che fosse gia uscito cosi avrei potuto giocarci .-.
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 13:51


Group:
Founder
Posts:
4,205
Location:
'Azzi miei.

Status:


Anche io, ma penso che dovremo aspettare fino al 10 giugno minimo D:
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 14:15


Group:
Founder
Posts:
4,205
Location:
'Azzi miei.

Status:


Aggiunto nuovo Trailer!
 
Top
6 replies since 19/3/2011, 21:05   100 views
  Share